EOS

EOS è un CONTENITORE per la sanificazione e la deodorazione di oggetti personali e riutilizzabili, strumenti di lavoro, pacchi e buste idoneo ad essere utilizzato e condiviso negli ambienti pubblici, negli uffici o in ambienti domestici.

La combinazione di raggi ultravioletti (UVC) e ozono presente al suo interno permette la disinfezione da virus e batteri raggiungendo anche le parti più interne ed in ombra, che non sono colpite dai raggi UV.

immagine eos

Utilizzare EOS è ideale per scuole, istituti di formazione, musei, centri ricreativi, uffici pubblici. Vi permette di utilizzare in sicurezza attrezzature a noleggio per escursione o ricreazione, di scambiare strumenti o altri device di lavoro e sanificare oggetti in arrivo dall’ambiente esterno

immagine eos

EOS inoltre può essere personalizzato nella finitura più idonea all’ambiente di installazione.

FINITURA interamente costruito in acciaio inox
DIMENSIONI L. 59 X P. 55 X H. 45 cm
ALIMENTAZIONE 230 Vac
POTENZA INSTALLATA 50 W
TECNOLOGIA
  • onde UVC, che agiscono sulle superfici degli oggetti garantendo una totale azione antivirale
  • ozono O3, che permette di raggiungere con l’azione sanificante anche le parti più̀ interne di oggetti con forme complesse
COMANDI Sistema di gestione automatico della sanificazione
Sistema di segnalazione visiva dello stato macchina (pronto all’uso, in funzionamento)
APERTURA EASY&SAFE APERTURA CON MANIGLIA AD INCASSO E CHIUSURA TRAMITE CHIAVE

PERCHÉ SCEGLIERE I BIOINERTIZZATORI

2 IN 1 – Le tecnologie utilizzate nei BIO INERTIZZATORI sono state progettate per l’uso industriale e continuativo hanno 2 funzioni principali: pulizia e salvaguardia della salubrità degli ambienti o degli oggetti d’uso.

SICUREZZA – Rispettando il concetto GO GREEN, con le soluzioni tecnologiche utilizzate puoi risparmiare energia. La combinazione della tecnologia di riscaldamento consente un'elevata efficienza energetica e riduce tempi e consumi di processo. E’ disponibile una certificazione che le concentrazioni di ozono presenti all’interno dei BIO INERTIZZATORI risultano al di sotto del limite di esposizione professionale massimo, ed inoltre le emissioni di UVC sono contenute sempre ed esclusivamente l’interno dei dispositivi.

MANTENIMENTO – I BIO INERTIZZATORI sono semplici e facili da mantenere; la pulizia ordinaria può essere eseguita in sicurezza da un singolo operatore.

SOLIDITÀ – I BIO INERTIZZATORI sono macchine costruite con materiali di alta qualità e progettate per durare a lungo nel tempo.

MACCHINE COSTRUITE CON MATERIALI DI ALTA QUALITÀ E PROGETTATE PER DURARE A LUNGO TEMPO